Filler senza ago

Come funziona?

Veicolando il prodotto, quindi l’acido ialuronico, attraverso un macchinario rivoluzionario che funziona ad alta pressione e senza aghi, grazie ad un minuscolo foro di 0.17mm che si trova su un piccolo modulo monouso che riesce a nebulizzare il prodotto in modo omogeneo negli strati superficiali della pelle, permettendo al filler di penetrare nel plesso dermico e rimpolpare la pelle del viso senza traumi e controindicazioni, addirittura amplificandone l’azione.

 

Su quali zone si può intervenire?

Con questo trattamento si può agire su alterazioni volumetriche del viso e riempire qualsiasi solco: come le rughe, le zampe di gallina e i solchi nasolabiali, ma anche a dare volume alle labbra e agli zigomi e ridefinire l’ovale del volto e del mento. È possibile, quindi, correggere imperfezioni e asimmetrie.
Consigliato a chi non è soddisfatto delle proprie labbra sottili e quindi desidera aumentarne il volume e renderle più toniche, a chi vorrebbe ridurre i segni naturali dell’invecchiamento.
La cosa innovativa sta soprattutto nella assenza totale di aghi da infiltrazioni che, pur essendo molto piccoli e sottili, hanno diverse caratteristiche svantaggiose. In particolare gli aghi possono lacerare la pelle causando lividi e dolore durante il trattamento.
Tutte queste pecche vengono eliminate e spazzate via da questa nuova tecnica dello “hyaluron pen”. La vera rivoluzione di questo innovativo trattamento è di ridurre notevolmente il fastidio rispetto ad una seduta con l’utilizzo di aghi, che garantisce una completa assenza di lividi anche in aree particolarmente sensibili come la zona intorno agli occhi e le labbra, assenza di trauma ai tessuti.

 

Passiamo al sodo, quanto dura l’effetto?

Il trattamento di filler senza aghi dura dai 2 ai 4 mesi, come il trattamento classico. L’effetto volumizzante dipende dalla quantità di filler che si vuole utilizzare per avere l’effetto desiderati: più leggero per ridisegnare la forma, maggiore densità per dare volume.

 

Quante sedute occorre fare?

Il nostro personale ascolterà la tua esigenza e insieme si deciderà quante sedute è opportuno prevedere.